I friendship bands di Dior Cruise 2018

Share Button

Fanno parte della nuova collezione Cruise 2018 di Christian Dior i braccialetti che la maison chiama friendship bands e che certamente diventeranno uno degli accessori cult di stagione. Perfetti per l’estate e le vacanze, non abbiamo dubbi che spopoleranno nella prossima stagione calda pur essendo stati lanciati per la linea Resort che notoriamente esce in inverno, dedicata ai fortunati che possono andare in vacanza in luoghi caldi nei mesi più gelidi.

Di cosa si tratta precisamente lo potete vedere già in foto, sono proprio braccialetti ispirati a quelli che generalmente troviamo sulle bancarelle durante i mercatini nelle località turistiche. Otto le diverse varianti proposte, con differenti abbinamenti di colore ma sempre il nome della maison in bella vista.

Si comprano a coppia da condividere con un amico, proprio come suggerisce il nome friendship bands. Il prezzo è da paura, naturalmente, ma cosa aspettarsi da casa Dior se non un accessorio di lussoo, pur ispirato ad un oggettino da pochi euro? La coppia costa circa 200 euro.

Il prezzo si giustifica non solo con il marchio ma anche con la lavorazione e i materiali. Sono fatti a mano da artigiani che usano cotone organico coltivato sulle Ande.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply