Occhiali da sole Fendi Runaway

Share Button

Il nuovo logo di Fendi con la F un po’ caduta inserita in un cerchio è comparso inizialmente sulle borse ma fa adesso la sua apparizione anche su altri accessori. Parliamo della nuova collezione di occhiali da sole Runaway della maison italiana.

Sono accattivanti, originali, subito capaci di farsi notare eppure anche abbastanza versatili per forma e declinazioni. Cinque i colori, dal nero al blu, dal marrone al rosa passando per il rosso. Le tonalità si appropriano delle lenti ma anche della struttura, metallica e leggerissima, verniciata in tinta.

La forma rotonda, una delle più trendy delle ultime stagioni, diventa qui anche oversize, perché se si deve esagerare che si faccia per bene. Ogni lente riporta anche il logo Fendi con la grossa F che crea un effetto a specchio sulla parte esterna. Niente paura, indossando gli occhiali non disturberà la vista.

Originale anche la struttura di sostegno con due archi che si separano dalla lente sulla parte alta, come a voler creare due “orecchie” che donano ulteriore movimento all’insieme. Gli occhiali sono già disponibili, scegliete i vostri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply