aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le Carré Hermès autunno inverno 2017-18

Share Button

Tra i pezzi forti della maison Hermès indubbiamente ci sono le borse, specialmente le più iconiche, ma non dimentichiamo che i foulard sono un fiore all’occhiello della maison francese che stagione dopo stagione rinnova la sua proposta.

Di fianco alle stampe tradizionali, diventate davvero simboliche, ci sono spesso novità succulente e sempre nuove. Scopriamo la linea Le Carré Hermès per l’autunno inverno 2017-18 che rivisita il classico foulard di seta stampata di grandi dimensioni.

Mille i suoi usi, come foulard vero e proprio portato al collo, sulle spalle, sul capo oppure come accessorio decorativo legato alla borsa, intorno alla vita, persino come top. Una e una sola la sua provenienza, la lunghissima tradizione di casa Hermès. Il carrè è uno di quegli accessori che resterà fedele alleato nel nostro guardaroba al di là di mode e stagioni.

I nuovi carrè sono disponibili in tre dimensioni, sempre quadrate, con lato da 70, 90 o 140 centimetri. La giustapposizione dei colori, gli accostamenti originali, la scelta di pattern e modelli geometrici o di veri e proprio oggetti rappresentati sulla seta sono sempre nuovi, originali e subito riconoscibili come tipicamente Hermès. Ne vogliamo subito uno, e poi un altro, e un altro ancora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply