Gli occhiali da sole ottagonali di Chloè

Share Button

Hanno una silhouette estremamente leggera, sia visivamente che per l’uso di materiali come il filo di metallo, e conservano un’aria decisamente vintage ma un piglio anche molto contemporaneo. Ecco i nuovi occhiali da sole di Chloè per l’autunno inverno 2017-18.

Si abbinano alle collezioni moda per la stessa stagione che si ispirano agli anni Ottanta con un tocco Seventies sempre presente, come accade continuamente tra le linee della maison francese. La forma ottagonale delle lenti è talmente originale che questi occhiali si fanno subito notare eppure sono anche inaspettatamente versatili.

La struttura di sostegno delle lenti è realizzata con un semplice filo di metallo dorato rivestito poi da un foglio metallico lavorato a mano. Le lenti sembrano fluttuare e ciò è reso possibile grazie ad un filo di nylon che le sorregge, invisibile ma solido.

Tra montatura e lenti resta uno spazio vuoto, libero, che dà leggerezza all’insieme e allo stesso tempo un carattere deciso, che nessun’altra proposta del momento può vantare. Le aste sono sottili e anch’esse in metallo. Diversi i colori disponibili tra cui le nuovissime lenti Green, Rose e Flash Brown che si accostano alle già presenti Brown e Peach.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply