Urban Outfitters apre il primo negozio a Milano

Share Button

Finalmente arriva anche in Italia il primo negozio della grande catena Urban Outfitters che aprirà lo store milanese in San Babila. Gli spazi sono gli stessi che furono della famosa boutique di Fiorucci e che ospitarono anche il primo HM in Italia, chiuso la scorsa estate.

Il marchio Urban Outfitters è già presente con un corner negli spazi della Rinascente ma era tempo che conquistasse uno spazio tutto suo. Lo store prenderà vita sui piani dello storico edificio affacciato su corso Vittorio Emanuele in cui Fiorucci proponeva la sua creatività scoppiettante.

Lo è anche la proposta di Urban Outfitters che offre abbigliamento, accessori, piccoli complementi d’arredo, libri e gadget, tutti super trendy. Oltre al brand vero e proprio, lo store ospita anche altri marchi tra cui Free People, Terrain, Fjallraven e molti altri.

Non ci sono ancora notizie definitive su quando il negozio aprirà i battenti anche se tutti sperano vivamente che possa avvenire in tempo per le feste di fine anno. Di sicuro sarà un lancio atteso e partecipato. Vi terremo aggiornati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply