I ritratti di Prada Resort 2018

Share Button

Kris Grikaite è la nuova musa che Prada sceglie per la campagna pubblicitaria che lancia la linea Resort 2018. La modella russa dalla bellezza simile ad una bambola di porcellana è perfetta per il ruolo che le è stato assegnato.

Racconta una collezione glamour e femminile, dal fascino sottile e delicato, privo di chiassi ma con l’immancabile tocco di originalità di casa Prada che si fa subito notare e riconoscere. Così si crea il perfetto equilibrio tra la delicata fragilità femminile e la forza che la stessa femminilità è capace di incarnare ed esprimere. La modella riassume perfettamente queste due istanze contrastanti e complementari.

Lo fanno anche tutti i capi della collezione, accessori inclusi, ispirati a questa delicatezza che non è mai troppo tenue e sottile ma mostra sempre la forza che diventa vera protagonista di ogni look, di ogni dettaglio.

A costruire e scattare le foto è Willy Vanderperre che ha scelto come setting l’Osservatorio di Milano, un luogo che con il suo fascino ricrea lo stesso contrasto unendo ferro e vetro. Sono i medesimi contrasti che ogni foto, con toni pieni di luce e linee precise, riecheggia alla perfezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply