Donne e motori per Miu Miu Croisiere 2018

Share Button

Miu Miu lancia la linea Croisiere 2018 con un’ad campaign del tutto inaspettata e di forte impatto: ambientata nell’autodromo di Linas-Montlhéry, in Francia, racconta ragazze amanti dei motori che non temono la velocità e la sposano allo stile.

Tra le ispirazioni che hanno dato vita alla collezione c’era proprio l’amore per le automobili e dunque la scelta del setting ha solo messo in luce uno degli spunti centrali della linea. Abbondano motivi e temi tradizionalmente maschili legati al mondo delle corse e delle auto ma rivisitati in una chiave fresca, nuova, più frizzante e femminile.

Il Miu Miu Club riunisce ragazze che amano le auto e un giro di pista a tutta velocità di fronte all’obiettivo sempre originale di Alasdair McLellan che immortala le modelle Slick Woods, Lily Nova, Kesewa Aboah, Joan Smalls e naturalmente l’immancabile Elle Fanning insieme a Doutzen Kroes e Anna Ewers.

Le ragazze si muovono a proprio agio tra una tuta da gara e un cambio da domare per sentirsi padrone della strada, regine della pista, brillanti stelle della velocità. Lo fanno indossando capi scintillanti e preziosi ma con dettagli subito riconoscibili come appartenenti al mondo automobilistico, dalle bandiere ai patch degli sponsor.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply