aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I maglioni di Natale 2017 di Tally Weijl

Share Button

Il Natale è dietro l’angolo, i più appassionati stanno già facendo da settimane il conto alla rovescia ma per qualcuno l’attesa è già finita. I negozi cominciano ad allestire le vetrine natalizie, i supermercati impilano i primi panettoni, da Tally Weijl sono già arrivati i maglioni di Natale.

Il brand di moda low cost è già in prima linea nelle celebrazioni ed è pronto per accontentare chi ama indossare un maglione buffo per riunirsi con la famiglia intorno all’albero di Natale. Sono maglioni divertenti a cui sarà difficile dire di no.

D’altronde un maglione a tema festivo è immancabile nel guardaroba di chiunque, che sia un pezzo di abbigliamento in cui crediamo davvero, parte delle tradizioni di famiglia, o che si tratti di un dettaglio da indossare rigorosamente nella privacy del proprio relax casalingo.

Tally Weijl va un po’ oltre e insieme alle proposte più tradizionali lancia qualche idea un po’ diversa, pur sempre a tema natalizio. Come nel caso del Babbo Natale che cavalca un unicorno al posto della sua slitta trainata dalle classiche renne.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply