aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pirelli 2018 in Wonderland

Share Button

Il calendario Pirelli 2018 punta su Alice in Wonderland per la sua ispirazione e sceglie tra gli altri protagonisti niente meno che la magnifica Naomi Campbell. Non è sola, si accompagna a personaggi del calibro di Duckie Thot, RuPaul, Whoopi Goldberg, Thando Hopa, Sean “Diddy” Combs e Djimon Hounsou.

Il set disegnato da Shona Heath e lo styling curato da Edward Enninful di Vogue Uk fanno da sfondo alla costruzione di una storia che richiama il racconto classico di Lewis Carroll ma in una chiave completamente nuova attraverso l’obiettivo di Tim Walker.

L’idea era quella di scegliere un cast completamente di colore con stelle dal mondo della musica, del cinema, della moda. I nomi, non c’è che dire, sono tutti eccellenti ed eccellenti anche tutte le scelte artistiche per gli scatti, a giudicare dalle foto distribuite in anteprima.

Edward Enninful ha detto di aver voluto raccontare la storia di Alice ad una nuova generazione scegliendo le sue avventure nel Paese delle Meraviglie perché si adattano straordinariamente ai tempi che stiamo vivendo, con tutti gli ostacoli da superare e la celebrazione delle differenze.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply