aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango Before Midnight per Natale 2017

Share Button

Before Midnight era la raccomandazione che la fata madrina faceva a Cenerentola, che doveva fuggire dal ballo prima che si spezzasse l’incantesimo. Il riferimento fiabesco non possiamo evitarlo ma ce n’è anche un altro parlando della mezzanotte, visto che si avvicina capodanno e lo scoccare della fatidica ora ha anche un altro senso.

Tutte queste suggestioni le ritroviamo nella nuova collezione festiva di Mango che non a caso si intitola proprio Before Midnight. Fotografata da Dan Martensen, la nuova ad campaign che lancia la linea vede come protagoniste le modelle Aya Jones, Ruth Bell e Julia Hafstrom.

Un’occasione speciale richiede un outfit speciale e che si tratti di una festa esclusiva o di una riunione tra amici comunque vogliamo essere impeccabili, trendy, perfette. E magari non spendere un patrimonio per un abito da una notte soltanto?

C’è anche la controparte maschile rappresentata dai modelli Matthew Bell, Kit Butler e Alexis Petit che sfoggiano i completi perfetti per una serata speciale. Tuttavia sono le donne ad attirare tutti gli sguardi, perdonateci: paillettes, velluti cangianti e pellicce al centro della scena con lo styling di Elodie David.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply