aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vanessa Paradis in Chanel Couture su Elle Russia

Share Button

La grazia e l’eleganza di Vanessa Paradis splendono sulle pagine patinata di Elle Russia che le dedica la copertina e un editoriale interno sul numero di Dicembre 2017. L’attrice e cantante non solo non ha perduto il suo smalto ma ha acquisito una consapevolezza che la rende ancora più bella, a dispetto dell’età che passa.

Vanessa posa davanti all’obiettivo di Koto Bolofo indossando i capi dell’ultima linea Haute Couture di Chanel. D’altronde la sua relazione con la maison parigina è di lungo corso, già negli anni Novanta Chanel l’aveva scelta per l’ad campaign dei suoi profumi.

Tra le pagine interne del magazine scopriamo la bionda bellezza francese mentre indossa i pezzi più preziosi della linea sartoriale di Chanel per la stagione autunno inverno 2017-18. Ne fanno parte capi in immancabile tweed e anche un tocco di denim.

I look, tutti rigorosamente Chanel da capo a piedi, sono stati composti in outfit di grande bellezza contemporanea dal tocco di Vadim Galaganov che cura lo styling. Allo stile pensa poi la modella d’eccezione che dona loro carattere e femminilità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply