aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Party Crush di Patrizia Pepe per le feste di fine anno

Share Button

Patrizia Pepe pensa alle nostre feste di fine anno con una speciale capsule collection super scintillante che si chiama Party Crush. Ce ne innamoriamo subito, d’altronde il nome lascia subito intendere che la cotta sarà immediata.

La collezione comprende capi e accessori perfetti per le feste natalizie, per scatenarsi con gli amici, per brillare al centro della pista, per farsi ammirare a tutti i party. Ogni pezzo è glam, scintillante, prezioso.

Della linea fanno parte abiti e top ma anche blazer e accessori decorati con applicazioni di strass e pizzo, caratterizzati da tessuti lucenti come il raso o il velluto glitter. Le linee sono sempre sensuali, accompagnano la silhouette e sottolineano le curve.

Il look generale è decisamente di stampo disco, la pista da ballo la destinazione naturale di questa collezione ad altissimo tasso di seduzione e di scintillio. Gli accessori sono all’altezza della situazione, dai sandali in vinile agli stivali alti al ginocchio passando per le decollete allacciate alla
caviglia.

Le foto dell’ad campaign che lancia la collezione sono state affidate alla fotografa emergente Nima Benati che ha scelto proprio ambientazioni dance per raccontare lo spirito della capsule collection. Le stesse atmosfere che si ritroveranno nei videoclip diretti da Senio Zapruder.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply