aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lou Dillon firma una linea festiva per Other Stories

Share Button

Stile inconfondibile, allure rockeggiante, personalità da vendere e musa indiscussa: è Lou Doillon, che firma una speciale linea festiva per Other Stories. Il brand di fascia alta della grande famiglia HM festeggia la fine dell’anno con una speciale capsule collection chiamata proprio Celebration.

L’ispirazione per ogni pezzo viene proprio dallo stile personale di Lou Dillon che a sua volta ha lasciato trapelare nella collezione tutte le proprie passioni, a cominciare dalla musica, naturalmente. E non è un caso se le foto dell’ad campaign sono state scattate al teatro Le Trianon di Parigi dove l’artista ha tenuto uno dei suoi primi concerti.

Musica, arte e stile contemporaneo con un occhio al passato e un gusto innegabile per il vintage si fondono in questa linea che racconta un modo di essere, non solo quello di Lou Dillon ma più in generale di ogni donna contemporanea dallo spirito libero e creativo.

“Ho sempre adorato la moda – ha detto l’artista – penso che sia un linguaggio universale. Lo uso come mezzo di espressione proprio come il canto o il disegno; è un modo per presentare il proprio lato sensibile. Ammiro gli artisti che creano un proprio alter ego, estraneo al loro stile nella vita privata. Il mio approccio alla musica però è molto diverso, ho cominciato tardi e avevo voglia di mostrare subito chi ero veramente. Indosso gli stessi abiti, prima e dopo una performance.”

Il suo, dunque, è uno stile genuino e quello che ci propone con questa linea non sono abiti di scena, look costruiti, ma l’espressione di un modo di essere personale che diventa al tempo stesso universale, valido per tutte le donne che ne apprezzano lo stile.

“Volevo creare una collezione che catturasse l’iconico senso dello stile associato alle donne francesi – queste le parole di Georgine Le Toqueux, designer che ha realizzato la linea per Other Stories – Per me, Lou Doillon è la perfetta musa francese. Tutti i pezzi di questa collezione, dal ricco abito di velluto all’abitino più femminile, sono stati progettati pensando a lei. Influenzata dal passato ma reinventata per la donna moderna, questa collezione ha un tocco di eleganza miscelato al rock’n’roll, e Lou aiuta a raccontare questa storia splendidamente con il suo stile.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply