aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La settimana bianca con Oysho Ski inverno 2018

Share Button

Oysho inaugura la settimana bianca finalmente vicina con una speciale collezione dedicata agli sci e alle discese sulle piste innevate. È la prima linea Ski del marchio, dedicata all’autunno inverno 2017-18 e perfetta per affrontare con stile le vacanze sulla neve che molti di noi si concederanno nelle prossime settimane.

È una linea che punta sulla semplicità e uno stile essenziale ma non rinuncia né al tocco ricercato né ai trend del momento e ovviamente punta molto su materiali capaci di tenerci al caldo e di dare il meglio anche dal punto di vista tecnico durante la performance sportiva sugli sci.

La collezione comprende infatti sia capi tecnici come giacche e giubbini, sia pezzi più trendy che vanno dal pull ai leggings in lana merinos passando per i capi in pile a collo alto. Ci sono anche accessori come cappelli, berretti e confortevoli fasce per tenere a posto i capelli e al caldo la testa.

I pezzi chiave però restano i capispalla realizzati in tessuto waterproof ma traspirante con polsini dall’elastico regolabile e cappucci profilati di ecopelliccia, per di più removibili. Coordinati alle giacche ci sono i pantaloni da sci, anch’essi waterproof.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply