aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Penshoppe Holiday 2017 con Bella Hadid

Share Button

Bella Hadid non è mai stata lontana dai riflettori, scelta come testimonial da moltissimi marchi, ma torna a scintillare più che mai con uno stile contemporaneo e originale per la collezione Holiday 2017 di Penshoppe.

Il brand ha già scelto la sorella della splendida supermodel, tra le più richieste del momento, per le sue ultime ad campaign. Poteva rinunciarvi proprio per la linea festiva? Certamente no e infatti ecco Bella Hadid con i pezzi chiave della nuova linea.

La Hadid si muove si sfondi completamente rossi ed è inaspettatamente adornata da stickers che richiamano un aspetto super pop – tipico dei capi di Penshoppe – ma ricordano anche le decorazioni di un albero di Natale.

Ciò non toglie tuttavia che la modella appaia sempre sexy ed elegantissima mentre indossa capi chiusi da ammiccanti laccetti che chiudono uno spacco o una scollatura, orli cortissimi e proporzioni smilze.

Uno dei pezzi chiave è sicuramente il pantalone gessato a vita alta con taglio morbido ai fianchi e stretto alla caviglia, rigorosamente scoperta per lasciar spiccare le scarpe spuntate. Si fanno notare anche gli occhiali da sole a specchio dalla sagoma originale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply