aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologi Liu Jo Bicolor inverno 2018

Share Button

Tra le idee regalo per il Natale 2017 ci sono senza dubbio gli orologi, sempre apprezzati e adatti praticamente a tutti. Liu Jo lancia in tempo la nuova linea per l’inverno 2018 con tre modelli della serie Bicolor.

Sono declinati in ceramica, un materiale decisamente resistente ma anche molto leggero, capace inoltre di sposarsi sia a look casual che ad insiemi più formali e ricercati. Bianco e nero con un tocco d’oro costituiscono la palette di base.

Il risultato è casual chic con un tocco ricercato ma uno stile volutamente minimalista per lasciar spiccare qualche accento più vivace e rendere l’orologio sempre molto versatile, in ogni momento della giornata, con ogni look.

La superficie del bracciale è lucida e profilata da elementi in metallo che possono essere in silver o in gold rose. La ceramica è invece sempre bianca o nera. Sul quadrante spazzolato troviamo elementi decorativi scintillanti che segnano gli indici e donano un ulteriore tocco di luce all’insieme. I prezzi? 169 euro per le versioni in bianco e nero con dettagli silver, 189 euro per l’orologio profilato in gold rose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply