Endeless Party di Imperial per i look delle feste

Share Button

È un party senza fine quello che a Capodanno ci vedrà brillare sul dancefloor per la notte più lunga dell’anno e a questa festa si dedica la linea Endless Party di Imperial. A questa e a tutte le feste di fine anno per cui indossiamo look speciali.

La collezione sceglie toni retro con un tocco lussuoso e si fa dunque largo uso di velluti, pizzi, damaschi e tartan che creano outfit vibranti e ricercati. Le gonne sono in tulle e si abbinano a body in tessuti lurex o a mini-pull dall’aria bon ton.

Gli abitini sono preziosi, in velluto con inserti di pizzo. Anche l’uomo sceglie un look ricercato, che sia rilassato e casual con i classici maglioni decorati a trecce o che opti per uno smoking dalle tonalità inattese.

La palette è il punto di forza di questa collezione che non si fonda solo sul consueto nero in mille salse ma che non si fa mancare i rossi, il blu royal, il verde intenso e l’oro da sposare al nero, al grigio e al cipria. Senza dimenticare animalier, pelle, denim distressed e glitter.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply