aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il braccialetto di Cruciani contro la leucemia

Share Button

Cruciani torna a collaborare con l’AIL, Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, e lo fa con un nuovo speciale braccialetto solidale. Con l’arrivo del Natale è stato infatti lanciato un bracciale speciale a sostegno dell’associazione Doppio Filo della Solidarietà.

L’iniziativa è nata nel 2012 e si è rinnovata nel corso del temp permettendo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca e dell’assistenza fornita agli ammalati. Quest’anno lo scopo della raccolta fondi è offrire supporto ai malati ematologici e alle loro famiglie.

L’idea è quella di sostenere lo Studio Osservazionale Italiano sulle Leucemie per comprendere quanto la predisposizione genetica possa influire sullo sviluppo delle malattie neoplastiche del sangue e come intervenire in tempo.

Tre sono le varianti disponibili del braccialetto la cui vendita sosterrà questo impegno: in blu navy, in oro e in argento. Ogni braccialetto costa 10 euro ed è disponibile sia nei negozi che sull’e-commerce di Cruciani ma anche sul sito dell’AIL.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply