Kate Upton si sposa in Valentino

Share Button

Un abito da sogno, il colore bianco, il sorriso più felice: sono tutti indizi che fanno pensare al matrimonio e tutti dettagli che abbiamo visto di recente nel caso delle nozze di Kate Upton che ha indossato un favoloso Valentino.

Sfidiamo a non sorridere con un Valentino indosso, quale che sia l’occasione. Ma se l’evento è il proprio matrimonio allora il magnifico sorriso della bionda modella ha più significato ancora. La Upton ha sposato il suo Justin Verlander in Toscana lo scoso Novembre.

Circondati da amici e famiglie, gli sposi si sono detti sì in un contesto meraviglioso ma a noi quello che più importa, lo ammettiamo, è decisamente l’abito da sposa. Si tratta di un Valentino personalizzato appositamente per Kate.

Vogue ha avuto l’esclusiva sulle foto e KT Merry ha firmato gli scatti rubati ai momenti più intimi della cerimonia, lasciandoci sbirciare tra la felicità degli sposi e la meraviglia di tulle del favoloso abito. Che la Upton ha raccontato così a Vogue:

“Per il mio abito ho avuto il piacere di collaborare con il fantastico team di Valentino. Sono i migliori nel creare il delicatissimo pizzo e tutti quei dettagli. […] L’ideazione del design è stata molto collaborativa e mi è stato possibile aggiungere il mio tocco di stile personale nella creazione dell’abito dei miei sogni.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply