aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Saint Laurent primavera 2018

Share Button

È Kate Moss la modella prescelta da Saint Laurent per diventare il nuovo volto dell’ad campaign dedicata alla primavera estate 2018. La supermodel britannica posa in immagini di essenziale bellezza, che riassumono tutto il suo fascino e tutta la storia di una maison dalla lunga tradizione ma dalla proposta decisamente contemporanea.

Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero, sono realizzati attraverso l’obiettivo di David Sims che cattura la modella in magnifici outfit con il meglio della linea primaverile della maison. Compare persino qualche pelliccia, qualche borsa ricamata e naturalmente splendidi abiti.

Gli accessori rivelano ancora una volta l’allure rockeggiante su cui la casa di moda francese ha puntato nelle ultime stagioni ed è uno spirito che ben si sposa con il carattere della modella che, a 43 anni, è ancora capace di tenere la scena con lo stesso smalto di sempre e una bella lezione di stile a tutte le nuove leve.

Di Kate ce n’è una sola, dicono gli inglesi, e noi ci sentiamo di essere d’accordo. Kate Moss è e rimane inimitabile e irraggiungibile, sempre originale pur restando se stessa e immediatamente riconoscibile. Proprio come Saint Laurent, in fondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply