Lily-Rose Depp in Chanel su Vogue Japan

Share Button

Ha un’eleganza rara ereditata dalla mamma Vanessa Paradis e tutto il fascino misterioso del padre Johnny: parliamo di Lily-Rose Depp che splende sulla copertina di Gennaio 2018 di Vogue Japan che l’ha scelta anche per un editoriale interno.

La giovane modella tanto amata da casa Chanel indossa proprio i capi della maison francese per cui è stata testimonial, così come lo è stata a lungo anche la madre. Posa indossando il meglio delle ultime collezioni appartenenti alla linea Resort 2018.

Abiti preziosi e scintillanti, coroncine dorate da fata dei boschi, una magnifica mise da divinità lacustre in bianco purissimo e ancora minidress ricamati e impreziositi da pietre e cristalli e gioielli da portare nella parte alta del braccio, come negli anni Novanta.

L’insieme è molto romantico e perfettamente aggraziato sulla diciottenne capace di indossare con la sua bellezza fresca anche capi piuttosto impegnativi. Lo styling ha il merito di aver adattato ogni pezzo alla modella. Lo firma di Sissy Vian mentre le acconciature sono di Odile Gilbert e il make-up è stato curato da Stephane Marais.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply