aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mariacarla Boscono per Proenza Schouler pe 2018

Share Button

Proenza Schouler sceglie la top model italiana Mariacarla Boscono per lanciare la linea primavera estate 2018. Il mood è essenziale e contemporaneo, com’è nel dna della maison che sceglie la bellezza minimale della modella e ambientazioni altrettanto essenziali, geometriche.

Gli scatti sono firmati da Tyrone Leblonv e realizzati a New York, prevalentemente in interni ma con qualche guizzo della città che si introduce nella scena tramitre una finestra o tramite il mood che dà movimento alla collezione, ispirata alla stessa metropoli in cui il marchio ha sede.

Tende e finestre, quinte e lampi di colore creano gli sfondi delle immagini che raccontano la nuova linea, anch’essa costruita in un modo simile. Lo styling è di Camilla Nickerson che ha scelto di accostare i capi rispettando lo stesso approccio geometrico che punta sulle asimmetrie.

I capi si abbinano per contrasto oppure sono coordinati ma inaspettati, come i leggings di pizzo abbinati ad un top in tono. Alle acconciature ha lavorato Susie Sobol mentre il make-up è di Holli Smith, ambedue hanno seguito la stessa ispirazione di fondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply