aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Utopian Fantasy di Gucci pe 2018

Share Button

Gucci intitola Utopian Fantasy la nuova superba campagna pubblicitaria che presenta la linea primavera estate 2018. Ancora una volta la maison italiana guidata da Alessandro Michele si affida alla mano di un artista, quella dell’illustratore di origine spagnola Ignasi Monreal.

Tutte le immagini creano un mondo utopico e fantastico in cui si sovrappongono piani di realtà diversi e distanti tra terra, cielo e acqua, in un continuo rimando di riferimenti immaginifici che raccontano storie fantastiche e nel contempo tutta la linea di casa Gucci della prossima stagione.

Ogni dipinto è ispirato al fotorealismo dal punto di vista grafico ma il racconto per immagini è del tutto surreale. I quadri digitali creati per questa collezione sono in grado di trasportarci in un mondo di purissima fantasia, che poi è lo stesso da cui discendono tutte le creazioni della maison.

Creazioni concrete, reali, presentate attraverso queste immagini in contesi misteriosi e magici ma effettivamente parte della nuova collezione di abbigliamento e accessori. Tutti i personaggi indossano la collezione che vorremmo vedere presto anche indosso a noi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply