HM Plus Size inverno 2018

Share Button

Le feste sono finite, l’inverno è arrivato, i saldi pronti a rinnovare il nostro guardaroba e anche HM aggiorna le sue collezioni con la linea Plus Size dedicata alla stagione in corso e alle ragazze dalle curve generose.

È una collezione varia e alla moda, con un occhio attento alle tendenze, destinata a vestire donne reali e non manichini tutti identici alle modelle che appaiono nelle pubblicità, dalle forme stereotipate e troppo spesso distanti dalla realtà delle cose.

Così la collezione si dedica a chi ha forme curvy e non vuole rinunciare a nessun trend, né deve più farlo. Della linea fanno parte abiti, minigonne, leggings, camicie e pull, capispalla dal giubbino al cappotto, parka e felpe, maglieria, intimo.

C’è tutto quel che serve per costruire ogni outfit, da quello più casual destinato al tempo libero a insiemi più formali per il lavoro o una serata speciale, senza dimenticare le tendenze del momento. E gli accessori poi rifiniscono l’insieme rendendolo perfettamente up-to-dated.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply