Le sorelle Kendall e Kylie Jenner per OVS

Share Button

OVS lancia una nuova collaborazione speciale, stavolta con le sorelle Kendall e Kylie Jenner, modelle e influencer. Dopo nomi del calibro di Jean Paul Gaultier e Costume National, Fiorucci e Matthew Williamson, è tempo di dare spazio al tocco più contemporane e street delle giovani top model.

La nuova collezione si articolerà in sei linee, tre presentate nel corso della stagione primaverile e tre lanciate in inverno. Si comincia questa primavera, poi si procede per tutto l’arco dell’anno. La proposta comprende abbigliamento e accessori da donna.

Tutti i capi saranno caratterizzati dallo speciale marchio KENDALL+KYLIE for OVS che identifica la collezione speciale. La prima parte della capsule collection arriverà nei negozi già in Marzo.

Gli store che partecipano all’iniziativa sono selezionati, tra Italia, Austria e Svizzera, ma la collezione sarà disponibile anche sul sito del marchio. Non ci sono ancora dettagli precisi ma possiamo immaginare uno stile vicino a quello personale delle due stiliste d’eccezione, sempre attente alle tendenze.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply