aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La felpa di Zara di Olivia Palermo

Share Button

Da qualche stagione dilagano le felpe di ritorno dagli anni Novanta e abbiamo assistito a moltissime variazioni su tema sia da parte delle grandi firme che da parte dei marchi di low cost. Tra di essi indubbiamente si è fatto notare anche Zara.

Sappiamo anche quale rapporto di lungo corso leghi una delle socialite più seguite per il suo stile personale e il marchio spagnolo. Ecco dunque che i fili si intrecciano e che l’ultima passione di Olivia Palermo si rivela essere proprio una felpa di Zara.

Niente a che vedere con le felpe esplicitamente sportive nate per il tempo libero, questa felpa è assolutamente glam, appariscente e di carattere, da indossare in tutt’altre occasioni che la pratica sportiva. E infatti Olivia Palermo la mette con un pantalone super-trendy dagli orli sfrangiati e adorni di borchie, un secchiello in pelle e ciabattine decorate.

La felpa in sé d’altronde si fa notare anche da sola e farebbe la sua scena anche su un qualunque paio di jeans o in abbinamento con una gonna a tubino delle più classiche. Inneggia al mix and match, ha righe, paillettes, asimmetrie, rombi e quadri, tutto insieme. E, dettaglio non da poco, è low cost.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply