aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Max Mara Pre-Fall 2018

Share Button

L’eleganza di Max Mara resta intatta stagione dopo stagione ma c’è sempre un tocco contemporaneo, un’aggiunta creativa, un elemento dissonante che rendono interessante e variano ogni collezione. Così accade anche con la linea Pre-Fall 2018 della maison italiana.

È una linea senza una sbavatura, perfetta nella sua essenzialità dalle linee quasi severe ma subito smentite dall’apparizione di una cascata di ruches verticali, di un tocco femminile aggraziato che si rimangia quanto dichiarato dal maglione di proporzioni oversize.

Le anticipazioni della prossima stagione autunnale sono interessanti e originali ma con quel garbo di cui è capace una maison che si rivolge ad una donna contemporanea e consapevole del proprio fascino, capace di miscelare uno stile senza sforzi, adatto a tante occasioni, con la propria personalità irripetibile.

Le linee sono fluide, essenziali, accompagnano la silhouette femminile senza costrizioni. Gli abiti sono morbidi, lunghi ed elegantissimi, proprio come i pantaloni che si aprono sul fondo ad imitare una gonna gitana, ma solo con un accenno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply