aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM lancia il nuovo marchio Nyden

Share Button

HM ha appena lanciato il brand Arket dal sapore minimalista e si prepara ad una nuova avventura, il nuovo marchio /Nyden atteso proprio in questo inizio di 2018. Un marchio dedicato ai millennial e ispirato ad uno stile poco convenzionale.

Il nome coniuga le parole ny e den che in svedese significano rispettivamente nuovo e it a significare che il brand si propone di lanciare le tendenze più nuove e imperdibili del momento proponendo capi aggiornati e originali con un tocco lussuoso ma a prezzi sempre abbordabili.

A capo del nuovo marchio c’è Oscar Olsson, responsabile dell’espansione dei brand di HM già dal 2013. Sin da subito è stato messo in chiaro che questa linea non seguirà le tendenze affermate né il calendario classico della moda, scegliendo invece di proporre trend nuovi e del tutto inusuali.

Il brand si posiziona al livello del lusso accessibile per un target giovane e le collezioni saranno disegnate da giovani designer emergenti che si alterneranno e lavoreranno in gruppo. Per il momento non è dato sapere molto di più, neanche sulle modalità di lancio della linea, ma vi terremo aggiornati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply