aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kaia e Presley Gerber per Calvin Klein Jeans

Share Button

Sono fratelli, bellissimi e in ascesa nel mondo del modelling internazionale: ecco Kaia e Presley Gerber che diventano i nuovi protagonisti dell’ad campaign di Calvin Klein Jeans. Figli d’arte della magnifica Cindy Crawford, rivelano tutta la stoffa della madre.

Non è l’unica coppia di fratelli del mondo della moda, pensiamo tra gli altri alle sorelle Bella e Gigi Hadid, alla grande famiglia Kardashian-Jenner e a Lucky Blue Smith con la sorella Pyper America. Sono tutti nomi noti che stuzzicano stilisti e fotografi e hanno carriere brillanti sia da soli che insieme.

È dunque un successo assicurato quello di Kaia e Gerber. Calvin Klein li sceglie per raccontare la linea giovane della maison con un piglio molto contemporaneo. L’idea era quella di rappresentare l’afflato di libertà e modernità che il marchio ha sempre fatto suo.

La famiglia, il legame tra individui, l’amore che unisce due fratelli insieme al simbolo dello stile americano rappresentato dal denim sono qui gli elementi centrali. Willy Vanderperre, che firma gli scatti della campagna pubblicitaria, ne tira le fila creando un racconto interessante.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply