Cara Delevingne in Dior su Glamour Mexico

Share Button

Cara Delevingne apre l’anno nuovo con la cover di Glamour Mexico che dedica un editoriale alla supermodel e a Dior. La maison francese firma infatti tutti i capi indossati in questi scatti. Le foto sono invece curate da Jean-Baptiste Mondino.

L’attrice e modella britannica posa davanti all’obiettivo del fotografo indossando un look in bianco e nero per la copertina ma concedendosi qualche guizzo di colore nelle pagine interne. È il volto perfetto per questa collezione dopo essere stata nominata testimonial della nuova linea cosmetica di casa Dior.

Il lavoro di Maria Grazia Chiuri alla direzione della maison sta andando proprio in questa direzione, con un deciso rinnovamento delle linee in chiave più giovane, frizzante e fresca, tanta femminilità e un afflato decisamente contemporaneo che tiene conto della tradizione ma si proietta con decisione nel futuro.

Miglior rappresentante di questo stile di vita non si poteva trovare che in Cara Delevingne che infatti appare perfettamente a suo agio tra queste pagine con lo styling di Gillian Wilkins che ha volutamente sottolineato lo stile un po’ androgino della modella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply