Kendall Jenner in chiave retro su V Magazine

Share Button

Kendall Jenner è la più contemporanea delle modelle, con il suo stile sempre aggiornatissimo e un piglio da trend setter. Ecco perché ci stupisce e ci delizia vederla in panni decisamente retro sul nuovo numero di V Magazine.

Il volto di Estee Lauder posa con un trucco in stile anni Venti e abiti che richiamano atmosfere d’altre epoche, particolarmente dei primi decenni del Novecento, ma non solo. Gli scatti curati da Jeff Bark catturano perfettamente le atmosfere e le suggestioni evocate.

Pizzi vittoriani, tacchi minuscoli, frange colorate e svolazzanti ammiccano ad epoche precise eppure tutti i pezzi – tratti dalle collezioni, tra gli altri, di Balenciaga, Prada e Calvin Klein – sono decisamente moderni, parte delle linee attuali delle più importanti maison internazionali.

Diventano particolarissimi e perfettamente inseriti nel mood dell’editoriale grazie al make-up e allo styling accurato e originale di Karla Welch che mette a punto un’immagine della modella molto insolita ma di grande impatto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply