Trend alert: i pantaloni in vinile

Share Button

È una delle tendenze che di tanto in tanto si riaffaccia ma che rimane spesso confinata ad una nicchia. Parliamo di pantaloni in vinile, finora bizzarria eccentrica di musicisti sul palco o poco più, oggi tendenza che sembra dilagare a tutto spiano.

Ce ne accorgiamo perché si moltiplicano sui social le immagini di fashion insider e fashion blogger, ma anche di persone comuni che indossano i pantaloni in pelle verniciata come uno dei trend dominanti del momento.

Incredibilmente si tratta di un capo che può rivelarsi davvero assai versatile, molto più di quanto non si crederebbe a prima vista. Tra chi li porta con passione c’è anche Chiara Ferragni, che addirittura li sceglie in rosso, sfacciatissimi.

Se non ve la sentite di osare troppo ma volete sperimentare il trend sceglieteli neri, essenziali nel modello, meglio se asciutti ma non troppo aderenti. Indossateli con scarpe basse e un maglioncino semplice, li scoprirete inaspettatamente facili da abbinare. Se invece volete osare… nessuno vi trattiene, è il momento giusto!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply