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Ermanno Scervino pe 2018 a Forte dei Marmi

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Da Ermanno Scervino ci si prepara ad affrontare la stagione primavera estate 2018 scegliendo come setting della nuova ad campaign Forte dei Marmi e come firma degli scatti che raccontano la collezione il fotografo Mikael Jansson.

È una scelta precisa e significativa quella di ambientare la campagna pubblicitaria proprio in Toscana, in luoghi a cui Ermanno Scervino è molto legato. Nonostante questo piccolo e giustificato campanilismo l’ad campaign ha un afflato decisamente internazionale.

Le modelle che incarnano la donna Scervino per la prossima stagione sono Myrthe Bolt, Mckenna Hellam e He Cong accompagnate da Barry Lomeka. Gli spazi in cui prende vita la nuova linea sono quelli del giardino di Villa Lazzi.

La collezione è ricca di spunti contrastanti miscelati insieme che riprendono moltissimi dettagli anni Novanta, dalle stampe floreali sugli abiti alle aggiunte in pizzo lungo i profili passando per applicazioni di cristalli e una ricchissima presenza di rosso.

“Questa campagna mi piace molto per la forza delle sue immagini – dice Ermanno Scervino – e perché esprime alla perfezione la mia idea stilistica moderna e internazionale. Per questa stagione non ho voluto una sola testimonial d’impatto, perché ritengo che in questa collezione siano gli abiti stessi il miglior veicolo per il mio messaggio. Ho però fortemente voluto dietro la macchina fotografica Mikael Jansson, di cui conosco e apprezzo il lavoro.”

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