See by Chloè Pre-Fall 2018

Share Button

Boho chic con eleganza giovane e frizzante sono gli elementi chiave della collezione See by Chloè Pre-Fall 2018. Le anticipazioni per il prossimo autunno si fanno sempre più fitte via via che ci avviciniamo alle sfilate del mese di Febbraio e non poteva mancare la linea giovane di casa Chloè.

È una collezione fresca, versatile, facile da indossare e perfettamente modulabile per un’occasione speciale o per gli impegni quotidiani. La maggior parte dei pezzi che la compongono si presta infatti a diverse interpretazioni.

Il plus è che ciascun capo si miscela in maniera sempre assai versatile anche a quello che possediamo già e dunque diventa facilissimo sia riprodurre lo stile leggermente gipsy del marchio, sia adattare i singoli pezzi al proprio stile personale.

I volumi sono morbidi, talvolta oversize su capispalla e pantaloni, spesso giocano con le dimensioni delle maniche e delle spalle abbondando con ruches e volants. I tessuti sono leggiadri o pesantissimi e non di rado abbinati insieme per contrasto, come quando la gonna in denim si arricchisce di un profilo di pizzo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply