aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sigillo d’Amore di Pandora per San Valentino

Share Button

San Valentino si avvicina a grandi passi ed è il momento di pensare al regalo per la propria amata: ecco la nuova collezione Sigillo d’Amore di Pandora per donare la chiave del proprio cuore a chi si ama.

La linea è deliziosa e molto articolata perché comprende orecchini, collane, anelli e bracciali per scegliere il proprio pezzo preferito o anche comporre una parure. Tutti i gioielli sono in argento sterling 925 impreziositi con cristalli o minuscole borchie per i pendenti più piccoli.

Al centro della scena c’è ovviamente il bracciale, simbolo stesso della maison Pandora. La chiusura è un lucchetto removibile che si può usare anche come pendente per una collana. Ciondoli a forma di cuore e chiave si possono poi comporre per personalizzare un gioiello costruito secondo i propri desideri.

Orecchini e anello sono i pezzi che preferiamo, ambedue decorati con piccoli pendenti a forma di lucchetto con la forma di cuore per sigillare la propria promessa e celebrare l’amore, a San Valentino ma anche in ogni altro giorno dell’anno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply