aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hedi Slimane disegnerà per Celine

Share Button

Hedi Slimane lo abbiamo amato in tutte le sue avventure, da fotografo e da stilista, specialmente alla guida di maison importanti come Saint Laurent che ha contribuito a svecchiare e rilanciare con un piglio rockeggiante e grintoso.

Nel 2016 il designer ha lasciato la direzione artistica di Saint Laurent Paris dedicandosi principalmente alla fotografia ma sembra che abbia appena firmato un contratto con Celine per diventarne il nuovo direttore creativo.

Il genio del rock e del grunge, come viene spesso chiamato, tornerà a disegnare per una casa di moda femminile a cui porterà tutta la sua grinta, il suo estro e la sua visione creativa che piace a molti e viene criticata da altrettanti. Solo i grandi personaggi riescono a suscitare reazioni così decise.

Hedi Slimane farà parte del team creativo di Celine già a partire da questo mese ma la prima collezione che disegnerà personalmente per la maison sarà presentata solo nel mese di Settembre poiché la linea che sfilerà a Parigi tra poche settimane è già pronta da tempo.

Di Slimane si vociferava come del possibile successore di Karl Lagerfeld da Chanel quindi è arrivata a sorpresa la notizia di Celine che lo metterà al posto di Phoebe Philo. Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro e ha già annunciato la prima novità: la maison lancerà con Slimane anche la prima collezione uomo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply