aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

B.zero1 Labyrinth di Bulgari

Share Button

È forse il gioiello più famoso della maison Bulgari che sin dalla sua creazione nel 1999 è diventato un vero caposaldo di ogni collezione. Parliamo dell’anello B.Zero1, tradizionalmente ispirato al Colosseo romano.

Nel tempo il gioiello si è declinato in diverse varianti scegliendo metalli preziosi, pietre scintillanti e persino marmo e ceramica. Per la linea 2018 si rinnova ancora una volta. L’ultima versione dell’anello B.Zero1 appartiene alla collezione Labyrinth.

L’anello è composto da 4 diversi anelli in oro rosa e bianco, con o senza la presenza di un prezioso pavé di diamanti. Gli anelli sono leggermente asimmetrici e corrono vicini gli uni agli altri alternando i colori.

Lo stesso anello è disponibile anche nella versione ciondolo appeso ad una catenella a maglia dorata, per portarlo al collo anziché al dito. Si tratta pur sempre di un anello importante, anche nelle dimensioni.

San Valentino si avvicina, gli uomini si ritengano avvisati. È vero che serve un bel gruzzolo per donare alla propria amata questo prezioso anello, ma la sua felicità ripagherà sicuramente ogni spesa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply