aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Se il tappetino yoga è di Chanel

Share Button

Lo yoga si diffonde sempre più diventando anche una moda e non solo la disciplina olistica per appassionati che è sempre stata. Chanel coglie rapidamente l’onda e lancia una nuova linea di accessori dedicati allo sport che hanno già visto, per esempio, oggetti per il golf, lo sci o la boxe griffati dalla maison francese.

Stavolta tocca allo yoga con una speciale mini-collezione che comprende anche un immancabile tappetino. Rigorosamente nero, rigorosamente effetto matelassé e con la presenza della doppia C che rappresenta il logo di casa Chanel.

Della linea fanno parte anche altri accessori sportivi come un set da tennis, una borsa sportiva, un telo con relativa custodia. Ma resta la proposta dedicata allo yoga il fulcro di maggiore attrazione perché è davvero inconsueta.

Il tappetino per praticare e il cuscino per sedersi in meditazione ci conquistano al primo sguardo e, nonostante il loro prezzo non sia decisamente popolare né lo yoga richieda lusso o attenzione a certi dettagli di stile, non possiamo fare a meno di innamorarcene.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply