aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Un tuffo in piscina con Emilio Pucci pe 2018

Share Button

Il riverbero dell’acqua sotto uno splendente sole estivo fa da sfondo alla nuova collezione di Emilio Pucci per la primavera estate 2018. La protagonista delle fotografie, insieme ai capi dell’ultima linea Pucci, è la modella Valery Kaufman.

Posa come se si tuffasse in piscina ma senza mai toccare veramente l’acqua, che diventa sfondo luminoso e pieno di riflessi capaci di esaltare i colori degli abiti che spesso e volentieri virano verso le tinte dell’azzurro, una delle nuances storicamente predilette da Pucci.

La modella russa si muove davanti all’obiettivo di Mel Bles che firma gli scatti dell’ad campaign mentre indossa le stampe iconiche della maison italiana con lo styling, leggero e sofisticato insieme, di Belen Casadevall.

Pantaloni corti, abiti ariosi e lunghissimi, tute dall’aria rilassata sono al centro della scena insieme ai colori acquatici, alle nuances pastello e alla leggerezza dei materiali. Il make-up e i capelli si adattano a queste atmosfere con la firma rispettivamente di Marie Duhart e Karim Belghiran.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply