aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Believe in Love di Tiffany

Share Button

Non c’è donna al mondo a cui non brillino gli occhi al solo sentir nominare Tiffany and Co, che si tratti delle più popolari linee in argento con il celebre cuoricino o che si parli dei più preziosi diamanti di fidanzamento.

È di questi ultimi che vogliamo occuparci oggi perché a parte le linee economiche che per ovvie ragioni riscuotono maggior successo, essendo accessibili ai più, il vero pezzo forte della maison di gioielleria americana è e rimane l’anello per la promessa.

Poi ci sono anche anelli di fidanzamento che hanno una marcia in più e non solo per la caratura del diamante o la sua purezza, neanche per la prestigiosa firma di Tiffany o per la ricercatezza del modello. Il che è tutto bellissimo, certo, ma in questo caso anche buono.

Sì, perché Tiffany si è sempre curato della provenienza dei suoi diamanti, si è preoccupato della biodiversità e della salvaguardia dell’ambiente. Con la nuova campagna Believe in Love contribuisce alla raccolta fondi per Elephant Crisis Fund che protegge gli elefanti africani dall’estinzione. È amore anche questo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply