È la popstar Jennifer Lopez la nuova protagonista degli scatti che Guess riserva alla sua linea primavera estate 2018. Si tratta della terza volta che la cantante di origine sudamericana sposa il marchio Guess per una campagna pubblicitaria.
Gli scatti del servizio fotografico sono stati realizzati sulle colline hollywoodiane in location che rimandano al glam di quegli ambienti a cui appartiene la stessa J-Lo e a cui si ispira esplicitamente la collezione Guess.
Le foto sono firmate da Tatiana Gerusova che immortala la superstar in denim aderentissimo, abiti stampati dalle spalle scoperte, maxidress floreali e shorts a quadretti abbinati ad una semplice camicia bianca maschile annodata in vita, a ricordare atmosfere alla Brigitte Bardot.
“Quando Paul Marciano mi ha chiesto di diventare la nuova Guess Girl ero eccitata all’idea di far parte del mondo di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero una ragazzina. – ha detto Jennifer Lopez – Se ripenso alle prime campagne per Guess attraverso gli anni, rivedo tutte queste bellissime modelle e le immagini iconiche che Paul ha creato.”
You must be logged in to post a comment Login