aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’estate turchese di Michael Kors pe 2018

Share Button

È Andreea Diaconu la nuova protagonista della linea primavera estate 2018 di Michael by Michael Kors. La linea giovane del designer americano è sulla cresta dell’onda da parecchi anni con i suoi accessori di pelletteria ma le linee di abbigliamento non restano indietro.

La modella protagonista degli scatti e della collezione posa insieme a Baptiste Radufe davanti all’obiettivo di Mario Testino. Il cuore della linea e di tutte le immagini è color turchese, una tonalità perfetta per l’estate che si combina perfettamente al bianco e ai paesaggi preferiti delle nostre vacanze al mare.

Minidress in pizzo o maglia color turchese si sposano ad accessori candidi in bianco ottico o viceversa borse e zeppe turchese si abbinano ad abiti immacolati e abbaglianti. Lui, perfettamente in tema, indossa morbide camicie di lino e guida jeep o motorini in tinta, perché protagonista rimanga sempre e comunque lei.

I pezzi che preferiamo sono due in particolare, il minidress con fiori tridimensionali tagliati al laser a creare un effetto pizzo più adatto al giorno e la maxibag bianca, ideale in ogni circostanza, anche in vacanza.

“Questa primavera – dice Michael Kors – tutto, dai completi sportivi ai fiori tridimensionali, si trasformano nelle vibranti tonalità dell’azzurro vivo, dell’acqua e del lavanda per un tocco fresco e ottimistico. Non resta che aggiungere solo un po’ di sole.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply