HM Conscious 2018, Christy Turlington e le altre

Share Button

È l’affascinante modella Christy Turlington a indossare i capi della nuova collezione HM Conscious per la primavera estate 2018. La bellissima supermodel non ha perso il suo smalto e a 49 dimostra uno stile e un fascino che molte modelle di ultima generazione non posso vantare.

È la scelta perfetta per questa ad campaign che parla di consapevolezza nell’ambito della moda, una consapevolezza che le maison di moda così come i brand del low cost stanno considerando sempre più centrale nella costruzione delle nuove collezioni.

Così tra chi ha appena rinunciato alle pellicce e chi lancia linee sostenibili da anni c’è anche l’ormai consueta collezione Conscious del colosso svedese della fast fashion. La proposta per la nuova stagione è interessante nello stile e nei colori ma soprattutto nei materiali, naturalmente.

La linea, completamente sostenibile, è realizzata in tencel, lino organico e poliestere riciclato a cui si aggiunge un nuovo materiale, l’econyl. Prendono così vita lunghi abiti stampati, decorazioni effetto pizzo, accattivanti completi.

Ad accompagnare Christy Turlington nelle immagini dell’ad campaign ci sono anche Giedre Dukauskaite e Aamito Lagum che posano di fronte all’obiettivo del fotografo Mikael Jansson per realizzare scatti di grande eleganza e moderna femminilità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply