Saltando con Sonia Rykiel in primavera 2018

Share Button

Sonia Rykiel salta a piedi uniti nella primavera in arrivo e lo fa letteralmente visto che la nuova ad campaign è fatta proprio di… salti! È una collezione celebrativa che festeggia i 50 anni della maison francese e il divertimento tipico delle linee di Sonia Rykiel torna in primo piano.

Gli scatti dell’ad campaign sono stati realizzati presso l’Ecole des Beaux Arts a Parigi e le atmosfere artistiche sono subito evidenti ma sono soprattutto l’aria di divertimento gioioso e i colori a diventare protagonisti di questo servizio fotografico.

A firmare le immagini con un tocco leggermente vintage è Zoe Ghertner che cattura le modelle mebrre saltano su un castello gonfiabile tutto rosa montato nel cortile della scuola d’arte parigina. Il risultato è arioso, soleggiato, pieno di leggerezza.

Lo sono anche i capi della collezione nati per vestire una donna giovane e dinamica che non teme di saltare dentro la vita godendosela fino in fondo. A interpretare questa giovane donna sono le modelle Olympia Campbell, Roos Van Elk, Luz Sanchez Godin, Lily Nova, Manuela Sanchez e Xie Chaoyu con lo styling di Francesca Burns, il make-up di Grace Ahn e le acconciature di Kei Terada.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply