Michael Kors Collection ai 2018-19

Share Button

Michael Kors ha scelto di presentare a New York una linea autunno inverno 2018-19 che ha definito come una lettera d’amore allo stile individuale. C’è di tutto, dagli abiti floreali ai capispalla di tartan, dai maglioni lavorati agli abiti in satin, dai ricami scintillanti al pizzo.

Questo mix di spunti differenti, variamente interpretati e non di rado anche combinati insieme, è un inno alla libertà di ogni donna che può scegliere di essere chi desidera, mutando stile al mutare di un abito e comunque riunire tutte le suggestioni con la forza della propria personalità.

Tra le novità c’è una collaborazione con l’illustratore David Downton che ha decorato alcuni abiti e borse con ritratti femminili. E ricordiamo che di recente lo stilista ha anche rinunciato alle pellicce. Segnali di rinnovamento.

Nonostante queste novità si resta comunque ancorati ad un’idea della moda tipicamente Kors che punta su una femminilità moderna con una spolveratina di classico, perfetta per ogni donna, da interpretare ciascuna a modo proprio.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply