aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zac Posen ai 2018-19

Share Button

Un designer da red carpet, si potrebbe definire Zac Posen, e infatti sono moltissime le celebrità che scelgono i suoi abiti per i tappeti rossi più esclusivi. Anche la linea autunno inverno 2018-19 si allinea a questo mood ormai caratteristico.

Non manca la consueta arte scultorea che dà ad ogni capo una allure così glam e ricercata proprio grazie a volumi e costruzioni sartoriali che fanno somigliare ciascuna creazione ad una vera e propria opera d’arte prima che ad un abito da indossare.

Al posto di una sfilata questa volta lo stilista ha scelto una presentazione e la collaborazione di Katie Holmes, amica personale di Zac Posen che ha prestato se stessa nel ruolo di modella e interprete della nuova collezione.

Si celebra uno stile d’altri tempi eppure anche profondamente moderno perché Zac Posen è capace di rendere contemporaneo persino un abito da diva hollywoodiana dell’epoca d’oro. I colori sono sempre preziosi e presi a prestito dalle gemme, così come i tessuti, spesso satin e duchesse che si prestano bene alla lavorazione scultorea.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply