Cara Delevingne in Dior per Grazia

Share Button

Cara Delevingne ha conquistato le alte vette del modelling internazionale. Qualcuno l’ha anche definita la vera erede di Kate Moss e non c’è dubbio che la bellezza britannica abbia ancora molto da dire se tra una copertina e un film trova il tempo di pubblicare anche un romanzo.

Oggi la riscopriamo nella sua veste originaria, come modella sulla cover di Marzo di Grazia Italia che l’ha scelta anche per un editoriale interno. È tutto firmato da Dior, di cui la top model è anche volto per la linea beauty.

Di fronte all’obiettivo di Jean-Baptiste Mondino, Cara posa indossando il meglio delle collezioni Dior per la stagione primavera estate 2018, dagli abiti ai gioielli passando ovviamente per il make-up di cui è testimonial.

Tra i bijoux si fanno notare i choker con logo ma anche le collane con le lettere della maison a cascata in oro satinato. Lo styling, curato da Gillian Wilkins, è impeccabile e crea uno stile moderno, giovane e un po’ ribelle, perfetto per rappresentare lo spirito della modella. Che a sua volta è la perfetta donna Dior.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply