Jennifer Lawrence è western su Vanity Fair

Share Button

Di Jennifer Lawrence ci siamo innamorati tutti sin dai suoi esordi per la sua simpatia personale, un grande talento sullo schermo, uno stile moderno e frizzante ma molto ricercato. Non sorprende quindi il moto di ammirazione che proviamo di fronte al nuovo editoriale che le ha dedicato Vanity Fair.

L’attrice ha conquistato anche la copertina del numero di Marzo 2018 del magazine americano che ha affidato a Inez e Vinoodh gli scatti del servizio fotografico. La raccontano in chiave western riprendendo spunti di uno stile tornato in voga su tutte le passerelle.

Lo styling affidato a Jessica Diehl ha puntato proprio su questo carattere un po’ ribelle e molto contemporeaneo che appartiene sia alla modella d’eccezione, sia al trend dominante della moda attuale.

Gli outfit sono tutti ispirati al West ma con una virata sempre molto glam. La location è proprio una fattoria americana, perché i capi e le atmosfere generali dello shooting fossero in perfetta armonia. La Lawrence sembra proprio a suo agio in questo contesto. E quando mai lei non lo è, quale che sia l’occasione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply