Bella Hadid per Alexandre Vauthier

Share Button

Bella Hadid è la nuova musa di Alexandre Vauthier che la sceglie per raccontare la linea autunno inverno 2018-19. Il designer francese ha pensato che la supermodel, tra le più richieste del momento, fosse il volto ideale per il mood anni Ottanta che caratterizza questa collezione. E ci sembra abbia ragione.

Le silhouettes sono tutte in perfetto stile Eighties con maniche dalle spalle a sbuffo, giacche di velluto, punto vita profilato da volant. E ancora tessuti lucenti e colori forti come il viola elettrico, il verde smeraldo, il rosso scarlatto.

La stagione autunnale per Alexandre Vauthier non si piega alle logiche della palette tipica di questa stagione, con un prevalenza di toni terrosi e cupi, ma opta per il colore sfacciato, le finiture luminose e vibrazioni super lussuose.

Le tonalità gioiello e i tagli assolutamente curata, anche quando scelgono linee poco classiche, sono al centro della scena. Tutto si completa con gli occhiali di Alain Mikli che ha collaborato con Alexandre Vauthier alla creazione di una special edition perfettamente abbinata a questa linea moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply