aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM lancia una linea sposa economica

Share Button

Si avvicina la stagione delle cerimonie e specialmente quella dei matrimoni: che si tratti del nostro o di quello di qualche amica, la domanda cruciale è cosa mettersi. Se non si vuole investire troppo in un abito da sposa o in una mise da damigella d’onore, ecco che accorre in aiuto il colosso svedese della moda economica.

HM lancia una linea sposa economica proprio questa primavera. È pensata per le giovani spose che non intendono investire grosse cifre nell’abito da indossare solo per un giorno o per le invitate che desiderano uno stile fresco e adatto all’occasione ma senza troppe spese.

Che siate la sposa, la testimone o una semplice invitata, nella nuova collezione troverete quanto necessario per presentarvi all’altare con uno stile contemporaneo e adeguato all’evento senza dover impegnare un rene.

Il marchio ha spiegato sul proprio sito di aver voluto lanciare una speciale linea con una collezione di

“abiti moderni e adatti ai matrimoni disegnati proprio per spose, damigelle e invitate.”

Il risultato è molto vario, comprende diversei modelli, svariate silhouettes, differenti tessuti e decorazioni e si va dal tulle al pizzo passando per le stampe floreali, dai colori tenui alle tinte più decise.

Della linea fanno parte anche accessori coordinati come scarpe e bijoux senza dimenticare gli accessori per capelli. I prezzi? Tutti piccolissimi e in linea con la filosofia low budget del brand di moda a basso costo. La linea è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply